SERVIZI SICUREZZA

Scuola : stress, burnout e identikit dell’insegnante a rischio.
12 Aprile 2014
Gli aggetti verticali
13 Aprile 2014

Capita spesso che ai titolari di piccole e medie aziende, giustamente impegnati nelle attività proprie, sfuggano alcuni obblighi a loro carico in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Per evitare spiacevoli situazioni, in caso di inosservanza della legge, è fondamentale avere un consulente di fiducia che segnali l’imminente scadenza di un adempimento oppure quali siano gli aggiornamenti minimi indispensabili, evitando di sovraccaricare, oltre il necessario, i datori di lavoro di doveri e documenti.

Ad esempio, per facilitare lo svolgimento delle attività di formazione, obbligatoria per legge e da aggiornare secondo le modalità previste, Arcube sinergie costruttive mette a disposizione corsi di formazione svolti da docenti qualificati, selezionati da ente bilaterale accreditato (tra i coordinatori il Magistrato di Cassazione Proc. Generale Dott. Raffaele Guariniello).

Poiché riteniamo necessario agevolare le aziende, i corsi sono svolti in aula o presso la sede dell’azienda oppure in modalità on line, con consistente riduzione di costi in termini sia economici che di tempo.

Clicca qui per capire quali sono i corsi necessari per la tua azienda.